Gentilissimi,
con la presente si comunica che l’Ufficio Scolastico con nota del 08/03/2018 ha modificato la procedura per gli invii degli elenchi degli iscritti per A.s 2018/2019.
Nello specifico la nota dice :
a.s. 2018-2019
È stato concordato che le modalità di incrocio dati per l’anno scolastico 2018/2019 verranno effettuate solo attraverso la procedura Web based prevista dalla Circolare interministeriale prot. 467 del 27/2/2018 (allegato A). La procedura è in corso di sviluppo e verrà resa disponibile alle scuole prima possibile.
Si invitano pertanto le scuole a non inviare per PEC gli elenchi degli iscritti per l’a.s. 2018/2019 alle ASL e di attendere le prossime istruzioni che verranno fornite con le procedure di utilizzo del sistema WEB.
Perciò l’invio previsto entro il 10/03/2018 è annullato.
Nota 8 Marzo MIUR
MAR
2018